THE NEW PERFUME VALENTINO-VALENTINO UOMO PROFUMO!

 ValentinoValentino Uomo!


Una Roma notturna, retrò, cinematografica e sensuale. Un Giovane misterioso e Affascinante. Una storia di seduzione. Paparazzi e il lampo. La musica struggente di Vieni via con me  di  Paolo Conte . Sono Questi,, Gli ingredienti Che Raccontano La storia di  Valentino Uomo , Il Nuovo profumo della Maison per lui, omaggio alla Città Eterna ea Uno stile Moderno e Senza Tempo Che E La Cifra stessa della moda dello stilista
"Un classico del futuro" E Quello Che SI propone di Essere QUESTO profumo. In ONU Equilibrio perfetto TRA classicità e Innovazione, TRA Intuizione e Ricordo, TRA Qualcosa Che SI riconosce e Qualcosa Che ci sorprende. Il confinare E vibrante, l'Atmosfera ì italiana e l'Armonia e quasi Senza Tempo.
QUESTO E Molto Di Più E lo profumo  Valentino Uomo  Che Testimonia Uno stile inconfondibile e Una Vocazione innata all'eleganza. E all'alta moda  Valentino SI unisce l'arte profumistica di Olivier Polge, Uno dei Più Noti e apprezzati profumieri del panorama Attuale. Ê ONU Che lui Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, i direttori artistici io ho della maison, Hanno affidato il Compito di possibilita possibilita creare Una fragranza Che rappresenti ONU LIVELLO olfattivo Il Marchio Valentino e Sia in sintonia con Tutta la collezione; Una fragranza Che ricordi il Passato Senza nostalgia e SIA Interessante e contemporanea allo Stesso tempo.
Caratterizzato da note di testa di  caffè  e di  crema di gianduia , " in UNA COMBINAZIONE memorabile e attraente ", La Nuova fragranza DEDICATA da Valentino all'uomo Cresce in Un Cuore di sentori di  mirto  e di  bergamotto  limpido, effervescente e con ONU " Sorprendente accenno di spezie ", per poi lasciare Dietro di sè l '" avvolgente nota muschiata della  pelle bianca , il Che INFINE dischiude la maestà del  cedro p articolarmente percettibili Sono appunto le note legnose della Base di Che rafforzano la Composizione del profumo e Gli conferiscono Una Vibrazione forte e Maschile. Per Una fragranza i cui Accordi mutano e migliorano nel Tempo, Come una bottiglia di cognac sopraffino.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM