MODA UOMO: PER QUESTO INVERNO I PANTALONI DI PELLE!

Questo inverno oltre al jeans ritorna prepotentemente la pelle e sopratutto i pantaloni di pelle! Molto difficili da portare sicuramente non di giorno per non appesantire troppo il look e risultare oltremodo grotteschi, si sono infatti visti sulle passerelle di   Versace e Philipp Plein, Saint Laurent e Juun.J 
La pelle può essere vera o ecologica e sintetica e può avere sia un finish opaco e più portabile  ma anche lucido per i più temerari.



Per quanto riguarda il colore ovviamente il nero è quello maggiormente usato in passerella ma non mancano altre tonalità come il verde oliva di Dirk Bikkembergs, il blu presentato da Ermanno Scervino, il grigio di Costume National e il marrone di Versace.
Un indumento molto difficile sicuramente non per tutti ci vuole una certa personalità estetica per indossarli e non sembrare fuori luogo, un consiglio che posso darvi è evitare il total look e abbinarli a indumenti classici come una camicia bianca e un blazer elegante o semplicemente ad una t-shirt dai toni neutri!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM