BLUE DE CHANEL IL NUOVO SPOT!

Gaspard Ulliel Chanel Gaspard Ulliel Stars in Bleu De Chanel Fragrance Short + See Ulliels Chanel Intervista
Chanel ha appena rilasciato un nuovo video per Blu De Chanel, l'iconico profumo maschile ormai lanciato più di 5 anni fa attraverso un primo spot magistralmente diretto da Martin Scorzese.
Questo secondo video rappresenta il seguito, è diretto  dal regista  James Gray e interpretato come nel primo  da Gaspard Ulliel.
Cinque anni più tardi, ritroviamo lo stesso eroe. Un attore di successo, inseguito dai fan, tormentato tra la celebrità e il bisogno di serenità. «È proprio questa follia legata al mondo del cinema che volevo rappresentare attraverso questo film», spiega il regista James Gray. «Un mondo in cui si vive una vita agiata ma allo stesso tempo scomoda, in cui la sensazione di vertigine può nascere paradossalmente dalla troppa fama». Nel 2015, l’uomo Bleu de Chanel decide di fuggire dalla falsità e dalla pressione che lo circondano, per ritrovare se stesso. Determinato, è guidato da una voce interiore, che dice: “Giorno dopo giorno diventi te stesso”. Il film è ambientato nel cuore della città della cinematografia per eccellenza, Los Angeles, e sullo schermo riscopriamo alcuni dei quartieri leggendari della Città degli Angeli – Downtown, Mulholland Drive, Griffith Park, prima di ritrovarci in un sogno ambientato a Malibu, in una casa di fronte all’oceano affacciata sul mondo. Colonna sonora, la famosa canzone di Bob Dylan “All Along the Watchtower” interpretata da Jimi Hendrix.






Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari