Il profumo? va spruzzato in 5 punti per potenziare al massimo l'effetto!

Il profumo è un accessorio fondamentale completa il look e da un tocco personale all'abbigliamento maschile, la scelta di un' essenza che ci rappresenti è importantissima ed è strettamente legata ai gusti personali e alle sensazioni emozionali che questa scaturisce, insomma il profumo dice molto di noi, oggi vorrei soffermarmi non tanto sulle varie essenze o su brand particolari ma vorrei darvi delle semplici regole per un'applicazione perfetta o meglio risponderò alla domanda: I quale punto del corpo è preferibile applicare il profumo?
1) DIETRO AL COLLO: Forse non è una zona abituale, ma il calore di questa parte del collo rafforza l’intensità e la persistenza della fragranza. 
2) BASE DELLA GOLA: Zona calda e pulsante dove la fragranza viene esaltata. Ricorda che è meglio spruzzare il profumo prima di vestirsi. 
3) POLSI: Due spruzzi sui polsi sono l’ideale perchè grazie alla circolazione del sangue, la fragranza penetra maggiormente nella pelle. Mai sfregare i polsi però, perché la fragranza viene alterata. 
4) PETTO: Un solo spruzzo sul petto è sufficiente perché in questa zona la fragranza resiste di più dato che è più riparata e non sottoposta a sfregamenti. 
5) GOMITI: (parte intera) Anche qui la pelle è molto sottile e i vasi sanguigni sottostanti scaldano la zona rilasciando l'essenza in modo graduale.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM