Rebook x Sandro: la nuova limited edition Primavera Estate 2015

Sandro Reebok Primavera Estate 2015 001 800x1043 Sandro collabora con Reebok per Sporty primavera 2015 Capsule Collection
La storica InstaPump Fury di Reebok torna in versione sport-couture grazie al brand che ha istituzionalizzato lo stile boho.
Ebbene si continuano le collaborazioni, ormai innumerevoli, tra brand sportivi e case di moda, ormai questo sembra essere uno dei ditkat dell'abbigliamento uomo degli ultimi anni!
Questa volta Reebok si è affidata per rinnovare il look delle iconiche instaPump fury a Sandro, il brand di boho made in Paris!
Una linea solida e massiccia (che ricorda le sneaker-haute-couture di Raf Simons per Dior), due versioni femminili - Black/Major Purple e White/Wicked blue - due versioni maschili - total black e total white.
Forme importanti e stile essenziale è questa l'impronta che Sandro ha dato alla linea per chi ancora non lo conoscesse, Sandro è brand nato  30 anni fa da Évelyne Chetrite e ha dato forma  ai più importanti movimenti di stile degli anni Novanta e Duemila
In vendita a 180 euro nei concept store d'eccellenza (Colette, Selfridges London e Extra Butter oltre che sul sito di Sandro e Reebok) le InstaPump Fury riviste da Sandro regalano la sensazione di tornare nel passato della cultura street e raver fotografata da Wolfgang Tillmans e la leggerezza odierna che non conosce separazione tra sport, prêt-à-porter, design, architettura!
Sandro Reebok Primavera Estate 2015 002 Sandro Collabora con Reebok per Sporty primavera 2015 Capsule Collection
Sandro Reebok Primavera Estate 2015 003 800x634 Sandro collabora con Reebok per Sporty primavera 2015 Capsule Collection

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM