L'uomo Haxby London autunno inverno 2015-2016 è casual ed essenziale!

Haxby London presenta la nuova collezione di abbigliamento uomo autunno inverno 2015-16 dove regna il rigore e l' essenzialità!
L'intera campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Olgaç Bozalp in un splendido ed elegante bianco e nero, le location scelte sono tratte da una realtà quotidiana fatta di tavole calde, bar e strade più o meno affollate.
Una moda celebrata con naturalezza ed essenzialità interpretata dai modelli Patrick O'Donnell e Sam Webb.
I pezzi cardine sulla quale ruota l'intera collezione sono 3, vediamoli insieme:


MAGLIE A GIROCOLLO
Una vera e propria costante dell'intero shoot . Il girocollo con la sua semplicità ritorna infatti più volte nella collezione. Dona all'uomo Haxby London un allure essenziale, lineare e minimalista.

L'ABITO A GIACCA
Un' eleganza moderna che sfrutta la giacca elegante a mo' di giubbetto, viene infatti portata senza cravatta, regalando un tocco chic e insolito .

LE STRATIFICAZIONI 
L'autunno inverno è il regno indiscusso delle stratificazione e l’uomo firmato Haxby ne fa largo uso, il suo guardaroba infatti  ruota spesso attorno ad un abilissimo gioco di sovrapposizioni: capospalla, gilet (con cerniera) e dolce vita nei toni scuri completano  outfit assolutamente perfetti.



Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM