MODA UOMO: COME INDOSSARE LA FELPA? PRIMAVERA ESTATE 2015

MSCM
Oggi parleremo di un capo must dell'abbigliamento uomo ovvero la felpa!
La felpa è un’ottima alternativa al golf o al pullover regala infatti un look casual chic.

Bisogna dire che la sua peculiarità è quella di essere comoda e sopratutto molto pratica e in questa primavera estate 2015 la moda uomo ha fatto largo uso di questo capo sportivo ormai entrato negli armadi di ogni uomo!
Sulle passerelle più celebri del mondo se ne sono viste di ogni foggia e colore, dalla forma bombata, indossata con i jeans, o con i pantaloni chino, proposta persino come valida alternativa per recarsi al lavoro. 
Per indossare al meglio una felpa senza risultare dozzinali o peggio trasandati bisogna interpretare il capo e quindi dare a questo un accento frizzante e divertente, la felpa è  infatti uno dei capi d’abbigliamento più creativi che ci sia. 
Gli stilisti negli ultimi anni ma specialmente in questa Primavera Estate 2015 l'hanno arricchita di dettagli abbellimenti e particolari unici. Come Dean e Dan Caten, direttori creativi di Dsquared2, che hanno aggiunto gatti multicolor su tessuto bianco. O Calvin Klein Collection, che l’ha realizzata in pvc trasparente. Quindi, sceglietela il più funny possibile e indossatela con un pantalone dalla forma morbida, rilassata. Per i giorni di pioggia primaverile, sfoggiatela con un impermeabile oversize, aperto: oltre a ripararvi da acqua e vento, otterrete immediatamente un look da passerella e farete provare invidia a tutti gli amici. 
Dsquared2
N°21

Iceberg
Andrea Pompilio
A. Sauvage
Neil Barrett
Emporio Armani

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM