MODA UOMO ESTATE 2015: I 5 MAGGIORI TREND!


Oggi ho selezionato 5 capi essenziali o meglio 5 trend che non devono assolutamente mancare nel guardaroba maschile per questa Primavera Estate 2015.
LA GIACCA A RIGHE:


Non c'è alcun dubbio un capo che non può assolutamente mancare se volete conservare il vostro dandy style tanto in voga nell'ultimo periodo è il blazer a righe che vi regalerà freschezza!

LA CAMICIA A FANTASIA

Forse è il capo più cool di questa estate, specie per i più giovani, impazzano ovunque e in ogni collezione dai brand lussuosi a quelli low cost, c'è l'imbarazzo della scelta.

LE SNEAKERS BIANCHE

U'altro capo iconico del periodo sono senza ombra di dubbio le scarpe da ginnastica bianche, un vero evergreen di ogni stagione calda diciamo ma in questo 2015 è ancor più onnipresente ed è stata ampiamente sdoganata anche nelle situazioni più formali, non è raro infatti vederla abbinata ad un completo elegante!

I JEANS

Anche qui, nulla di nuovo sotto il sole ovviamente, ma è giusto sottolineare come il denim sia non solo un evergreen ma è assolutamente cool e trendy proprio nella primavera estate 2015 che lo propone sia su camice e giubbetti!

 I PANTALONI COLOR PASTELLO


Corti al ginocchio, lunghi o che lasciano scoperta la caviglia poco importa i pantaloni quest'anno si vestono di colori chiari e tenui una delicatezza che non si vedeva da anni!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM