MODA UOMO: CAPPELLO ESTATE 2015


Il cappello è un argomento sempre interessante può davvero aggiungere personalità allo stile di un uomo ma spesso viene evitato o per convezione sociale (roba d'altri tempi) o perché si disconosce l'uso adeguato di questo capo, oggi ho selezionato i cappelli più cool per  la prossima estate!
Sperando di invogliarvi a sceglierne  un modello per la bella stagione ! Esso è infatti indispensabile per ripararvi dal sol leone! Ovviamente i grandi classici restano il panama, il fedora e il tilleys nelle loro molteplici varianti!
I migliori sono sempre quelli fatti in fibra naturale, che traspirano e mantengono inalterata la loro forma da evitare quelli in fibra sintetica che creano effetto serra, ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti, il consiglio è scegliere quello più congeniale alle nostre esigenze, pratiche ed estetiche ,  è buona regola scegliere un cappello con una tessa ampia tanto da riparare testa viso e collo.
Ma se proprio non ve la sentite di indossare un cappello con la tesa allora potete ripiegare ad esempio in una coppola di tessuto fresco come  il cotone! Sotto alcuni esempi!





Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM