Prada, la sfilata uomo per la primavera estate 2016.

prada-men-ss16-fashion-showspace_parade-3-large.jpg
“Con questa collezione ho provato a cucire lo strappo che passa tra il virtuale e il reale, facendo diventare simbolo ogni pensiero e poi mettendolo sugli abiti. Penso tutto questo sia molto umano e allo stesso tempo maledettamente presente. Io lo chiamo post: post industriale, post modesto, post tutto. È il tentativo di scrivere un nuovo linguaggio della moda e del lusso, termine quest’ultimo che continuo a detestare”.
Prada ha presentato la nuova collezione moda uomo alla Milano Fashion Week per la prossima primavera estate 2016, la scenografia del fashion show porta la firma di AMO che inventa uno spazio suggestivo giocando sulla percezione dello spettatore spinto a sperimentare una sensazione di continuità tra soffitto e pavimento.
Gli outfit presentati sono insoliti ed eccentrici grande uso di golfini decorati, pantaloni morbidi e fluidi, molti gilet dai tessuti innovativi, coraggioso l'uso degli short in chiave elegante, tra i dettagli più suggestivi le cuciture molto visibili e a contrasto, l'uso decorativo calzini e calzature nere classiche con insolite decorazioni colorate! Sotto tutte le immagini!


Prada PE 2016
Prada PE 2016
Prada PE 2016

Prada PE 2016
00130h_20150621204923

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM