CAPELLI UOMO: I TRE TREND PIU' COOL PER LA PRIMAVERA ESTATE 2015

Oggi abbiamo selezionato i principali trend riguardanti i capelli per l'estate 2015, se vi interessa l'argomento leggete oltre!

IL TAGLIO CON LUNGHEZZE A CONTRASTO
Resistono anche per questa estate 2015 i tagli con lunghezze contrastate che impazzano ormai da diverse  stagioni. Ovvero il taglio lungo sulla testa e corto ai lati' con il quale David Beckham ha fatto scuola!
Per un look più virile portate indietro la lunghezza sulla testa, fissando i capelli con del gel, l'aspetto che dovete ottenere è lineare e perfetto quindi aiutatevi pure con un pettine e denti molto stretti durante la stesura del prodotto fissante!
  
IL TAGLIO LUNGO
Sempre di grande effetto per chi può permetterseli sono i capelli lunghi.
 Potete giocare molto con le lunghezze sulla testa che possono 'cadere' anche sui lati. Ma il vero plus per questa estate 2015 è abbinare il taglio lungo alla barba! Per un effetto molto Bohemienne.

Taglio con frangia
La frangia è la soluzione giusta per chi ha una fronte troppo alta e spaziosa, oppure può essere un piccolo escamotage per camuffare un'iniziale stempiatura. 
L'unica accortezza da avere è dare al taglio un mood rockeggiante e spettinato, quindi state lontano da pettini a denti stretti ma anche da gel o lacche troppo fissanti, aiutatevi invece con le mani e utilizzate prodotti per lo stylig a base di sale!


Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM