CAPELLI LUNGHI 5 CELEBRITY ALLE QUALI ISPIRARSI!

Capelli lunghi da uomo, come curarli in 5 mosse

I capelli lunghi sono da sempre un argomento molto dibattuto nell'abito del beauty maschile, bisogna fare una premessa il taglio corto è sempre il più apprezzato sopratutto perché versatile,  anche in situazioni molto formali non crea alcun problema, il lungo no, è un  taglio impegnativo e deve essere supportato da una certa personalità, ma una cosa è certa il fascino che esercita sul gentil sesso è irresistibile  è divenuto l'emblema di uno spirito libero, selvaggio e  rude inoltre non passa mai di moda è un vero e proprio evergreen. Ecco 5 esempi di celebrity con i capelli lunghi.
Christian-Bale-Acconciatura-Picture-cavaliere-di-Coppe-Photocall febbraio-2015
Christian Bale ha un lungo scalato corto sul davanti e lungo dietro,  lo styling è quasi inesistente la chioma sembra infatti priva di qualsiasi prodotto.

Dougie-Poynter-Hairstyle-Picture-GQ-Men-of-the-Year-Awards-September-2014
Dougie Poynter ha uno stile davvero personale e irresistibile, il bassista ha fatto davvero centro, ha infatti usato un prodotto per lo styling a base di sale in modo da creare un effetto beach waves, come se fosse appena tornato da una giornata di mare, lo stile si sposa incredibilmente bene con il colore chiaro sei suoi capelli, ha completato il look scegliendo dei capi dal sapore rock bohemien, promosso con lode!

Luke-Bracey-Hairstyle-Picture-Elton-John-Oscars-Party-February-2015
Luke Bracey ha scelto di portare il capelli all'indietro, per lo styling ha usato un fissante molto leggero così facendo è riuscito a scongiurare l'effetto troppo rigido tipico di certi prodotti dalla texture troppo pesante, l'effetto finale è ottimo.


Nikolaj-Coster-Waldau-Hairstyle-Picture-Game-of-Thrones-Season-3-Premiere-March-2013
Nikolaj Coster-Waldau come  Christian Bale ha un taglio scalato ma molto più corto, l'effetto è decisamente più pulito e di classe, anche lui sembra non aver usato alcun prodotto per lo styling.

Capelli lunghi da uomo, come curarli in 5 mosse
Jared Leto è sicuramente un uomo dallo stile eccentrico e molto personale ha fatto dei suoi capelli un vero elemento distintivo, l'attore e cantante ha infatti i capelli molto lunghi con riga al centro e shatush sulle lunghezze, lo styling è morbido e naturale è realizzato da più prodotti combinati insieme, come un olio secco e uno spray al sale!

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM