Colin Farrel e Paolo Sorrentino per Intenso di Dolce e Gabbana!

http://www.lamodauomo.com/2015/09/colinfarrel-intenso-dolcegabbana.html
 Dopo un lungo periodo di lavorazione e post produzione, il nuovo spot del profumo Intenso di Dolce & Gabbana, girato dal celeberrimo regista premio Oscar per La Grande Bellezza Paolo Sorrentino, è ufficialmente in onda sui principali canali televisivi.Ad anticipare la pubblicazione di questo piccolo capolavoro è stato Stefano Gabbana, tramite il suo seguitissimo account instagram, protagonista dello spot è l’attore hollywoodiano Colin Farrell, che per gli stilisti rappresenta il testimonial tipo.
L’estetica di Paolo è unica – hanno detto gli stilisti in un comunicato ufficiale – Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato. In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro. Averlo come regista del film dedicato ad Intenso è la scelta ideale e un grande onore“.
La storia che ci racconta Paolo Sorrentino si svolge su una barca a vela davanti ad un'isola vulcanica, musiche seducenti fanno da contorno alle suggestive immagini di bellissime donne che ballano sul ponte del veliero, ma ad irrompere sulla scena arriva Colin, bellissimo in camicia bianca e pantaloni neri, l'attore si fa spazio  tra il caos e inizia a camminare verso qualcuno sulle note de L’appuntamento di Ornella Vanoni, dopo pochi secondi si vede che quel qualcuno è una bellissima donna âgée ,  probabilmente sua madre, con cui lui inizia a ballare guancia a guancia sul calar del sole. “La mamma è sempre la mamma” ha commentato infatti Stefano Gabbana su instagram. 
Ancora una volta Dolce & Gabbana non sbagliano e ci propongono un'immagine alternativa dell'uomo contemporaneo, che per una volta dice addio all'allure da seduttore a favore di un qualcosa di nuovo, ma che allo stesso tempo ha origini antiche e profonde: l’amore materno. Che dire davvero spettacolare!
Foto by Instagram
 

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM