The Chic Fish Il nuovo volto del Vintage








Ogni progetto è una sfida e quella di The Chic Fish  è diventare oggi un vero polo di riferimento per chi vuole sperimentare uno stile vintage con un’estetica contemporanea. Anna Carbone e Giovanni Gennari aprono le porte del nuovo studio creativo. Uno spazio che celebra il contemporary vintage in ogni sua forma e linguaggio espressivo.

 
Il magazine online che dal 2011 interpreta le tendenze vintage d’eccellenza completa la propria visione di stile con il lancio di un online shop e di uno studio creativo incentrato sulle discipline di graphic & web design, fotografia, interior & set design. Da archivio virtuale di ispirazioni e rarità nascoste, The Chic Fish si pone oggi come trend setter del Contemporary Vintage, dando vita a un luogo all’interno del quale si finalizza un’appassionata ed attenta ricerca. 
Il progetto, firmato dalle menti creative di Giovanni Gennari Anna Carbone, indaga a 360 gradi quello stile che The Chic Fish ha definito Contemporary Vintage: un’estetica che presuppone una ricerca raffinata, contaminazioni che combinano tradizione ed innovazione, stile vintage e atmosfere contemporanee. Un approccio al lifestyle che i due appassionati professionisti, nonché viaggiatori instancabili, hanno individuato in quelle eccellenze, in Italia e nel mondo, a cui è affidata una nuova veste, un sapore e un gusto più fresco e contemporaneo. Dal romantico bistrot nel quale pranzare al negozio vintage d’eccellenza per lo shopping passando per un delizioso mercatino dove scovare oggetti unici con cui arredare casa.

1 commento:

  1. Ottima lettura, grazie! Posso segnalarvi che questi sono gli ultimi giorni del concorso di SES Astra per foto/video con in palio dei buoni amazon da 75€? Qui tutti i dettagli: http://www.parabolaconvista.it/

    RispondiElimina

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM