Matthew Mcconaughey e Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana

dolce-and-gabbana-scarlett-johansson-matthew-mccounaghey-the-one-ad-campaign

IL CONCEPT
 Dolce&Gabbana The One è un omaggio alla bellezza e all’unicità. The One e The One for man incarnano l’uomo e la donna Dolce&Gabbana: personalità complesse, sfaccettate, contemporanee. Naturalmente affascinanti e sempre al centro dell’attenzione. Due fragranze iconiche, sensuali e sofisticate, un equilibrio unico di forza ed eleganza. 

LA FRAGRANZA
 Dapprima è arrivata la fragranza femminile: proprio come la donna che lo indossa, Dolce&Gabbana The One è una fragranza calda ed enigmatica che tiene in serbo il suo brioso splendore per chi ha la fortuna di captarlo. Poi è stato il turno di Dolce&Gabbana The One for Men, il suo lato maschile, esclusivo e sofisticato: una fragranza coinvolgente e inebriante, pensata per l’uomo che non può fare a meno di attirare l’attenzione di chi gli sta intorno.


 IL VIDEO BACKSTAGE
 Scarlett Johansson e Matthew McConaughey tornano ad interpretare Dolce&Gabbana The One. Nella nuova campagna li ritroviamo sullo sfondo di una tipica casa italiana. Perfettamente a proprio agio nel ruolo, in questo video li incontriamo dietro le quinte del set fotografico. Scarlett è l’incarnazione di The One, una donna di carattere, bellezza e talento, una combinazione unica di desiderio e innocenza. La forte presenza maschile di Matthew McConaughey è la sua controparte ideale per The One for Men: il seduttore per antonomasia, che conquista con il suo fascino e il grande carisma.


cover-dolce-and-gabbana-scarlett-johansson-the-one-ad-campaign_horizontal-3LA GALLERY DI BACKSTAGE Una giornata sul set con la bellezza di Hollywood Scarlett Johnasson e il premio oscar Matthew McConaughey. Di nuovo insieme nella nuova campagna pubblicitaria di The One, scattata da Brigitte Lacombe. Il set è il soggiorno di una tipica casa italiana con la famiglia e le sue generazioni intorno al tavolo da pranzo. Incontriamo gli attori nel backstage, mentre si preparano per scattare: al trucco e a tu per tu con il cast e gli operatori. 

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM