COME VESTIRE CASUAL CHI PER LE FESTE ? CI PENSA MASSIMO DUTTI!



L’uomo di massimo Dutti, è noto a tutti quanti, ha un carattere eclettico e per le feste natalizie sfodera senza paura tutta la sua versatilità.
Un maschio elegante e chic che gioca a mixare capi formali a quelli più casual, come maglioni dolce vita abbinati a blazer dal taglio sartoriale o pantaloni eleganti in flanella accostati a grintosi giubbini da byker, senza, però, mai perdere di vista equilibrio, buon gusto e misura. La palette di colori scelta è squisitamente dark, è infatti massiccia la presenza di nero tramite outfit quasi total black che regalano un allure sexy e intrigante.
In questo primo esempio abbiamo un capo must have della moda uomo autunno inverno 2015, ovvero il blazer in velluto, qui sapientemente abbinato a u maglione grigio dalla texture spartana e pantaloni cinque tasche, piccolo tocco glam la catena da portafoglio!

Bellissimo questo outfit total black abbinato a una t-shirt dello stesso colore che regala dinamismo, azzeccata l'assenza di cintura e la presenza della pochette che spezza la monocromia grazie alla fantasia a pois!

Qui l'accostamento insolito è rappresentato dal completo sartoriale abbinato ad un maglione dolcevita con lavorazione a treccia, davvero di grande effetto!



Si passa dal total black al total grey, davvero magistrale gli accostamenti di diverse tonalità di grigio declinate in splenditi pantaloni in flanella dal taglio morbido e rilassato, gilet, sciarpa e soprabito, anche qui a spezzare la formalità dei capi è l'assenza della camicia a favore di un'azzeccatissima t-shirt con scollo a  V!

Si torna al total black abbinando pantaloni dal taglio elegante ad una semplice polo a manica lunga portata dentro i pantaloni come fosse una classica camicia!

Ancora uno splendido esempio di stile casual chic, l'abbinamento dei capi scelti trova spazio nell'accostamento tra i pantaloni grigi dal taglio formale con l'intrigante giubbino in pelle, la t-shirt bianca regala un allure squisitamente anni 50 e la sciarpa foulard dona eleganza richiamando lo stile dei pantaloni, tocco decisamente insolito, sopratutto per la stagione, è l'assenza di calzini, che donano comunque dinamismo!


Non può mancare lo smoking sopratutto a capodanno qui sapientemente abbinato a un trapuntato.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM