LO STILE DI HARRY STYLES!


Harry Styles, il leader dei One Direction è una vera e propria icona per i ragazzi del nuovo millennio e non solo musicalmente, il cantante ha uno stile moto personale e particolare, difficilmente etichettabile, nei suoi outfits si scorgono infatti diversi accenti stilistici, il minimo comune denominatore sembra essere l'allure anni 70 dei pezzi scelti e una chiara ispirazione a MiCK Jagger!

I suoi stilisti preferiti dell'ultimo periodo per la moda autunno inverno 2015 2016 sono Hedi Slimane per Saint Laurent, Gucci e Calvin Klein. 

Ma osserviamo più da vicino alcuni dei suoi look più iconici!

Harry per le strade londinesi sceglie un look casual d'ispirazione anni 70, bomber in pelle scamosciata marrone, jeans skinny neri e boots neri semprescamosciati!

In questo secondo esempio il cantante si affida al sempre verde total black, la monocromia viene spezzata da scarpe in camoscio color tabacco, completa il look un'irresistibile cappello sempre nero con tesa larga!


Terzo autfit nel quale esce in maniera predominante lo "stile Mick Jagger" al quale Harry si inspira in modo evidente, jeans skinny, camicia, scarpe byker in pelle nera e giubbino animalier stampato in leopardo!


Irresistibile in jeans neri e camicia anni 70, al polso un orologio classico!

Si continua con  jeans skinny neri,  una costate di ogni suo outfit (riescono a donare facilmente un tocco rock a qualsiasi outfit ) camicia dal fit morbido a micro-fantasia bianca e nera, orologio classico e crocefisso al collo!

In questa immagini il cantante ha uno stile molto indie, sceglie anche stavolta il total black composto da jeans skinny e blazer senza reverse a spezzare la monocromia le decorazioni oro su colletto e blusa, il look viene completato dal solito orologio e anelli  coloro argento.

Anche qui come sopra Harry va di Total Black e decorazioni oro!

Ancora total black ma stavolta declinato in un outfit formale, il cantante sceglie un completo gessato doppioetto abbinandolo a camicia e byker neri, davvero d'effetto.
Gessato e byker un abbinamento molto amato dal leader dei One Direction, completa il look  un cappotto  nero e orologio oro!

Il mood anni 70 torna anche di giorno, montone a scarpe color cammello!

Forse il suo outfit più eccessivo ed eclatante, ormai l'avete capito lo stile è sempre anni 70, qui Harry sceglie un completo a due pezzi giacca e calzoni  a sfondo bianco con fantasia floreale, il fit dei pantaloni è a campana, completa il look una blusa nera!

Ultimo outfit, Styles con indosso due dei suoi must have, camicia floreale e skinny neri.

In conclusione se adorate lo stile di Harry Styles i vostri must have saranno un paio di jeans skinny neri, scarpe da biker e camicia a fantasia floreale anni 70, concedetevi il total black e scatenate il Mick Jagger che c'è dentro di voi!


Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM