Giorgio Armani Acqua di Giò Profumo


La maison Armani quest'anno oltre a festeggiare il 40 esimo compleanno celebra il 20 esimo di quello che è diventato uno dei profumi maschili più venduti al mondo, l'iconico Aqua di Giò.


Nuance intramontabile, quest'anno rielaborata e codificato in  Acqua Di Giò Profumo, che ben si differenzia dal suo celebre precedessore Acqua di Giò eau de toilette pur mantenendo la sua identità. 
La creazione del bouquet è stata affidata ad Alberto Morillas della casa essenziera Firmenich. 
Questa nuova versione ha un sapore dark e sensuale si parte dal bergamotto, nota marina della testa si aggiunge nel fondo la profondità dell’incenso millenario, materia prima ispirata e sensuale molto amata da Giorgio Armani, e del patchouli. 
Nel cuore trovano spazio sentori di salvia, rosmarino, paradisone e geranio. Intensamente maschile simboleggia l’incontro del mare con la roccia vulcanica.
A prestare il volto al nuovo profumo by Giorgio Armani è il modello americano Jason Morgan diretto nello spot dal regista Jacob Sutton e nelle foto di campagna da Matthew Brookes. 
La nuova storia, Acqua di Giò Profumo, rivela un uomo a contatto con la natura, amante della libertà e della serenità. Il suo corpo, esaltato dal film in bianco e nero, nasce dalla fusione con la roccia nera è un concentrato di forza della natura.

Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVIMI :

MENATLIVE@GMAIL.COM