Venerdì Inspiration - Viaggiare con stile



Oggi creeremo un outfit ispirandoci ad un ipotetico  week-end fuori porta, vissuto con estrema classe ed eleganza nonostante l'informalità richiesta da un evento del genere.
Abbiamo assemblato vari capi classici e senza tempo che danno una visione d'insieme rilassata ma estremamente curata e raffinata. Cominciamo!

Il classico blazer blu in cotone, una capo indispensabile per la bella stagione un pezzo che non può assolutamente mancare nel guardaroba maschile.

Cosa c'è di meglio di un bel paio di pantaloni in cotone spazzolato nelle tonalità naturali del beige da accostare al blazer blu? Forse nulla .

Continuiamo con una bella camicia dal mood fresco e rilassato, sceglietela in cotone azzurro e con il colletto botton-down (ovvero provvisto di bottoncini) questo particolare conferisce un'aria rilassata e meno formale, un dettaglio stlistico fondamentale  per la creazione del nostro outfit.


E per finire un bel paio di mocassino marroni in tessuto scamosciato.

INSOMMA RAGAZZI NON è DIFFICILE RIUSCIRE A COSTRUIRE UN OUTFIT CHE SIA RILASSATO E COMODO MA DI CLASSE E BUONGUSTO, SPERO CHE QUESTO POST VI SIA STATO UTILE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...